Container - Eco Containers

Vendita container marittimi

I container marittimi sono il tipo più comune di container, caratterizzati da dimensioni standardizzate: 10 piedi, 20 piedi, 40 piedi e 45 piedi. La loro vendita è molto apprezzata perché consente di adattare i contenitori per vari scopi, come il trasporto marittimo, il trasporto terrestre o come magazzini. I container marittimi hanno molte applicazioni e possono essere facilmente adattati ai bisogni e alle esigenze individuali, quindi il loro utilizzo può essere estremamente versatile.

I tipi di container più popolari disponibili nell'offerta:

Il container marittimo da 20'DC è un container nuovo che ha fatto un viaggio in mare dal produttore. Il container contiene 11 europallet ed è lungo 6 metri. Il suo carico utile massimo è di 28.235 kg.

Il container 20' DC della categoria usato è un container perfettamente funzionante che presenta alcuni segni di utilizzo, ma è più interessante in termini di prezzo rispetto a un container nuovo. La sua lunghezza di 6 metri lo rende uno dei più popolari sul mercato. Può contenere fino a 11 europallet.

Il container DC da 40 piedi è un prodotto nuovissimo che ha fatto solo un viaggio dal produttore. È un container standard lungo 12 metri che può contenere fino a 25 europallet. È disponibile nei colori RAL di base.

Il container usato da 40' DC, lungo 12 m, è in perfette condizioni tecniche e presenta segni di normale usura. All'interno, il container può contenere 25 europallet e ha una capacità di carico massima di 26.710 kg. È una soluzione pratica sia per il trasporto quotidiano che per lo stoccaggio delle merci.

Il container 40'HC (High Cube) è lungo 12 metri e più alto di circa 30 cm rispetto al container 40'DC, il che facilita il processo di carico. Può contenere fino a 25 europallet. Sebbene il container presenti alcuni segni di usura, è a tenuta stagna e perfettamente funzionante dal punto di vista tecnico.

Il container HCPW (High Cube Pallet Wide) da 45" è il container più spazioso disponibile sul mercato. Nonostante presenti alcuni segni di usura, è ancora un prodotto a prezzo pieno. Il container ha un carico utile di 29.740 kg e può contenere fino a 33 europallet.

Lo stile di vita del consumatore rende sempre più popolare la vendita di container marittimi. La forma dominante di trasporto delle merci è diventata la spedizione utilizzando questi container, che si traduce in una crescente domanda per loro. Inoltre, sempre più persone percepiscono l'uso pratico dei container marittimi mobili come magazzini, in quanto possono essere facilmente trasportati insieme al contenuto in qualsiasi luogo. Questi contenitori possono essere utilizzati anche come uffici, servizi igienici, vani sociali o possono essere modificati per funzionare, ad esempio, come contenitori residenziali o per la ristorazione.

Il consolidamento di carichi più piccoli è uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di container marittimi, contribuendo a ridurre i costi di trasporto. Grazie a ciò, è possibile ridurre il tasso di assicurazione e ridurre al minimo il rischio di perdita o danneggiamento della merce. Ridurre il numero di mezzi di trasporto porta anche benefici per l'ambiente. Le dimensioni standardizzate dei container garantiscono l'uniformità delle dimensioni in tutto il mondo, facilitando così il processo logistico.