Politica sulla privacy
§1 DISPOSIZIONI GENERALI
1.L'amministratore dei dati personali e il gestore del sito web www.ecocontainers.com (di seguito denominato "Sito web") è Balticon Spółka Akcyjna con sede legale a Gdynia, ul. Tadeusza Wendy 15, 81-341 Gdynia, NIP: 9581639003, REGON: 22109875200000, iscritta nel Registro degli Imprenditori del Registro Nazionale dei Tribunali dal Tribunale Distrettuale di Danzica-Północ, VIII Divisione Economica del Registro Nazionale dei Tribunali con il numero KRS: 0000366414 e con un capitale sociale di PLN 31 050 000,00 interamente versato (di seguito denominata "Società").
In vista dell'entrata in vigore del 25 maggio 2018. del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Gazzetta Ufficiale dell'UE L 119 p.1) c.d. RODO - la Società si impegna a rispettare il diritto alla privacy su Internet e a compiere ogni sforzo per proteggere adeguatamente i dati personali eventualmente forniti. Allo stesso tempo, la Società sottolinea che il sito www.ecocontainers.com può essere consultato senza fornire i propri dati personali.
Il Servizio svolge funzioni di acquisizione di informazioni sui propri utenti (di seguito "Clienti") e sul loro comportamento attraverso:
- Informazioni inserite volontariamente nei moduli;
- la memorizzazione di cookie nel loro terminale;
- raccolta di log del server web da parte della Società.
La presente Informativa sulla privacy stabilisce le regole per il trattamento e la protezione dei dati personali forniti dai Clienti in relazione alla loro intenzione di utilizzare o all'utilizzo dei servizi forniti dalla Società.
La presente informativa sulla privacy ha lo scopo di garantire la sicurezza dei dati personali affidati dai Clienti, di definire le procedure per impedire che i dati personali siano resi disponibili a persone non autorizzate, nonché di attuarle e di controllarne la conformità alle leggi generalmente applicabili, tra cui la Legge sulla fornitura di servizi elettronici o la Legge sulla protezione dei dati personali.
I dipendenti, i collaboratori, i rappresentanti della Società o di altre società del gruppo che possono avere accesso ai dati personali dei Clienti nell'ambito di questo Servizio sono tenuti a mantenerli riservati.
I dati personali saranno trattati dalla Società nell'ambito di un consenso volontariamente dato dal Cliente, ad esempio quando contatta la Società compilando un modulo sul sito web, ma anche nei casi in cui le norme giuridiche autorizzano la Società a trattare i dati personali sulla base delle disposizioni di legge generalmente applicabili o ai fini dell'esecuzione di un contratto concluso tra le parti.
§2 PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI
1.Nel caso in cui i dati siano trattati dall'Amministratore (Società) per l'esecuzione di un contratto tra il Cliente e l'Amministratore o per l'adempimento di altri obblighi dell'Amministratore nei confronti del Cliente (ad es. per la gestione del conto del Cliente), l'Amministratore conserverà i dati personali del Cliente per il periodo necessario all'adempimento degli obblighi, ad es. risultanti da un contratto di vendita o di noleggio, e fino alla scadenza dei termini di prescrizione per qualsiasi reclamo del Cliente nei confronti dell'Amministratore e per i reclami dell'Amministratore nei confronti del Cliente relativi a tali obblighi, ad es. L'Amministratore conserverà i dati per il periodo necessario all'adempimento degli obblighi, ad esempio derivanti da un contratto di vendita o di locazione, a meno che la memorizzazione dei dati non sia necessaria per obblighi fiscali, nel qual caso i dati saranno cancellati immediatamente dopo la scadenza dei termini di prescrizione per gli obblighi fiscali relativi all'obbligo, ad esempio il contratto concluso (ad esempio, per scopi di regolamento relativi a un determinato contratto, i dati del Cliente saranno memorizzati per 5 anni a partire dalla fine dell'anno solare in cui è scaduto il termine per il pagamento delle imposte relative al contratto).
Nel caso in cui i dati del Cliente siano trattati dall'Amministratore a causa della necessità del trattamento per le finalità derivanti dai legittimi interessi dell'Amministratore, quest'ultimo conserverà i dati personali del Cliente per il periodo necessario al raggiungimento delle finalità derivanti da tali interessi, e per le finalità di marketing diretto per il periodo di esistenza del legittimo interesse a svolgere il marketing, a meno che il Cliente non eserciti il proprio diritto e si opponga al trattamento di tali dati per finalità di marketing. In questo caso, l'Amministratore può conservare i dati del Cliente per il periodo di prescrizione dei reclami nei confronti dell'Amministratore o dei reclami dell'Amministratore nei confronti del Cliente derivanti dalle disposizioni della legge generalmente applicabile, se l'elaborazione di tali dati è necessaria allo scopo di stabilire o far valere i reclami, nonché allo scopo di difendersi da tali reclami.
Al fine di perseguire i legittimi interessi dell'Amministratore che comportano l'accertamento e l'affermazione di pretese o la difesa da pretese, l'Amministratore può conservare i dati del Cliente per il periodo di prescrizione delle pretese nei confronti dell'Amministratore o delle pretese dell'Amministratore nei confronti del Cliente derivanti dalle leggi generalmente applicabili (ad esempio, il periodo di prescrizione generale per le pretese relative alle attività commerciali è di 3 anni e il periodo di prescrizione generale per le pretese dei consumatori nei confronti dell'Amministratore è di 6 anni; i suddetti periodi di conservazione dei dati personali possono cambiare con le modifiche delle leggi generalmente applicabili).
Ai fini degli interessi legittimi dell'Amministratore che riguardano la risposta a un messaggio contenuto in un modulo, a una domanda, a un reclamo o a un suggerimento, l'Amministratore può conservare i dati del Cliente per il periodo necessario a rispondere o a risolvere la questione per la quale il Cliente si è rivolto all'Amministratore, per cui l'Amministratore può estendere tale periodo per il periodo di prescrizione per i reclami del Cliente nei confronti dell'Amministratore o per i reclami dell'Amministratore nei confronti del Cliente derivanti dalle leggi generalmente applicabili, se l'elaborazione di tali dati è necessaria ai fini della determinazione o dell'affermazione dei reclami, nonché ai fini della difesa da tali reclami.
Inoltre, nel caso in cui vengano avanzate richieste di risarcimento nei confronti dell'Amministratore o dell'Amministratore, ad esempio in relazione a un contratto di vendita o di locazione stipulato tra il Cliente e l'Amministratore, i dati del Cliente verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per il procedimento relativo a tali richieste.
Se i dati del Cliente vengono elaborati dall'Amministratore a causa di un obbligo legale che incombe all'Amministratore, l'Amministratore conserverà i dati per tutto il tempo in cui sussiste il relativo obbligo legale che incombe all'Amministratore. Se i dati del Cliente sono necessari per documentare eventi commerciali a fini contabili, l'Amministratore conserverà i dati per tutto il tempo in cui sussiste l'obbligo legale dell'Amministratore di documentare tali eventi.
§3 MODULI UTILIZZATI NEL SERVIZIO
1.Il Servizio raccoglie le informazioni fornite volontariamente dal Cliente nei moduli e può registrare informazioni sui parametri di connessione, in particolare informazioni relative all'orario o all'indirizzo IP del Cliente.
I dati forniti nei moduli non sono resi disponibili a terzi senza il consenso del Cliente, tuttavia possono essere resi disponibili ai soggetti indicati al §1.6, ai gestori di domini, ai fornitori di software, ai servizi di pagamento o ad altri soggetti con i quali la Società collabora in tal senso.
I dati forniti nei moduli sono trattati per le finalità derivanti dalla funzione del modulo specifico, ad esempio per il processo di richiesta di servizi o per contatti commerciali.
I dati contenuti nel modulo sono accessibili al Cliente che li ha inseriti. Il Cliente ha inoltre il diritto di modificarli o di interrompere il trattamento dei suoi dati personali in qualsiasi momento, dopo aver sollevato un'obiezione.
§4 INFORMAZIONI SUI COOKIE
1.Il Sito web utilizza i cookie, che sono dati informatici e in particolare file di testo, che vengono memorizzati nel dispositivo finale del Cliente (ad esempio, il computer) e sono destinati all'utilizzo del Sito web. I cookie contengono solitamente il nome del sito web da cui provengono, l'ora in cui vengono memorizzati sul dispositivo finale e un numero univoco. Ulteriori informazioni sui cookie sono disponibili all'indirizzo: http://wszystkoociasteczkach.pl.
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Le restrizioni sui cookie possono influire su alcune funzionalità disponibili sul Sito web. I cookie vengono inseriti nell'apparecchiatura terminale del Cliente del Sito web e possono essere utilizzati anche da inserzionisti e partner che collaborano con l'Operatore del Sito web.
§5 DISPOSIZIONI FINALI
1.La Società si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente informativa sulla privacy, che possono essere influenzate dallo sviluppo della tecnologia Internet, da eventuali cambiamenti nella legge comunemente applicabile sulla protezione dei dati personali, nonché dallo sviluppo del Servizio.
Il Sito può contenere link ad altri siti web, in particolare a quelli relativi alle attività della Società. Tali siti web operano in modo indipendente dal Sito e non sono in alcun modo supervisionati dal Sito o dalla Società. Tali siti web possono avere proprie politiche e normative sulla privacy, con le quali la Società consiglia all'utente di familiarizzare.
Su richiesta del Cliente, la Società fornirà qualsiasi informazione sui dati personali presenti nel database. Le informazioni sono gratuite e saranno fornite senza indugio, in conformità con le regole di trattamento dei dati personali della Società (RODO). A tal fine, la Società mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica: biuro@balticon.pl.