Container 20'RF - usato
Container refrigerati 20'RF - usato
Container refrigerati 20'RF - usato
Dimensioni esterne
lunghezza 6058 mm x larghezza 2438 mm x altezza 2591 mm
Dimensioni interne
lunghezza 5458 mm x larghezza 2290 mm x altezza 2288 mm
Capacità
27,4m³/10 europalett
Carico utile
20 950 kg
Peso
3 050 kg
Tipo
refrigerati
La versione usata del container refrigerato 20’RF è un modello popolare sul mercato, più conveniente rispetto al nuovo container. Nonostante le tracce di utilizzo, il container è pienamente operativo. Il container è lungo 6 metri e può contenere 10 Europallet, con una capacità di carico massima di 20.950 kg.
Il container viene alimentato dall'aggregato, grazie al quale le merci in esso contenute sono protette dal deterioramento. Gli aggregati di marchi come Carrier, Starcool o Thermoking sono responsabili del corretto raffreddamento, garantendo una temperatura compresa tra -30°C e 30°C, indipendentemente dalle condizioni esterne. Queste unità sono silenziose e hanno un'elevata efficienza di raffreddamento.
Il container 20’RF è robusto, resistente e mantiene i carichi sicuri pur essendo mobile e facile da trasportare in qualsiasi momento. La struttura è costituita da pannelli "Sandwich" riempiti con schiuma poliuretanica, che forniscono un efficace isolamento termico e protezione dalle condizioni atmosferiche. Il tipo di pavimento in questo contenitore è grigliato (nervature longitudinali), che facilita anche il raffreddamento della merce all'interno. Grazie a questo pavimento, i carichi possono essere collocati in cartoni.
Questi container sono perfetti per il trasporto di merci che richiedono condizioni termiche costanti e come magazzini refrigerati. Un singolo container refrigerato può essere trasportato in auto con una gru HDS, mentre fino a 2 container 20’RF possono essere trasportati contemporaneamente su un semirimorchio lungo 12 metri.
Tempi di consegna rapidi
Qualità comprovata
Organizzazione del trasporto