Container 20'RF - nuovo
Container refrigerati 20'RF - nuovo
Container refrigerati 20'RF - nuovo
Dimensioni esterne
lunghezza 6058 mm x larghezza 2438 mm x altezza 2591 mm
Dimensioni interne
lunghezza 5458 mm x larghezza 2290 mm x altezza 2288 mm
Capacità
27,4m³/10 europalett
Carico utile
20 950 kg
Peso
3 050 kg
Tipo
refrigerati
Il container refrigerato 20’RF è un popolare modello di cella frigorifera disponibile sul mercato. È un container nuovo di zecca che ha fatto un viaggio in mare dal produttore. Ha una lunghezza di 6 metri e può ospitare 10 Europallet, con una capacità di carico massima di 20.950 kg.
Le merci nel contenitore sono protette dalla perdita di freschezza grazie alla centralina di uno dei marchi: Carrier, Starcool o Thermoking. Queste unità mantengono la temperatura nell'intervallo da -30°C a 30°C indipendentemente dalle condizioni esterne o dalla zona climatica. Sono anche silenziosi e hanno un'elevata efficienza di raffreddamento.
Il container 20’RF è una struttura robusta e resistente che garantisce la sicurezza del carico, che grazie alla sua mobilità può essere facilmente trasportato in nuovi luoghi. È costituito da pannelli multistrato riempiti con schiuma di poliuretano, che forniscono un eccellente isolamento termico e protezione dalle condizioni meteorologiche. Il pavimento del contenitore è del tipo grigliato (nervature longitudinali), che favorisce la distribuzione uniforme dell'aria fredda all'interno. C'è anche la possibilità di scegliere la versione Domestic con pavimento piano e illuminazione a LED a risparmio energetico.
Questi container sono perfetti per l'uso quotidiano sia nel trasporto marittimo che terrestre, fungendo da magazzini refrigerati. Possono essere trasportati singolarmente in auto con una gru HDS, mentre su un semirimorchio lungo 12 metri è possibile trasportare contemporaneamente fino a 2 contenitori 20’RF.
Tempi di consegna rapidi
Qualità comprovata
Organizzazione del trasporto